RITENZIONE IDRICA: Tutta la verità, che non conosci, sul fattore adattamento.

Sono convinto che tu sia consapevole dell’esistenza di un’infinità di metodi che ti vengono proposti per combattere la ritenzione idrica ( soprattutto verso l’insospettabile falsa ritenzione idrica ) ma che spesso NON tengono conto di un aspetto davvero centrale.   Perché spesso perdi i tuoi miglioramenti tanto rapidamente quanto li hai ottenuti? Fattore adattamento.  …

Continua a leggere…..

RITENZIONE IDRICA: Ecco i pericolosi sintomi della disidratazione.

L’argomento acqua assume sempre un certo fascino e una certa importanza quando si parla di ritenzione.   Dopotutto la ritenzione idrica cosa è se non acqua in eccesso?   Come ho già trattato con particolare attenzione nell’articolo guida sulla falsa ritenzione idrica ho ampiamente dimostrato come in quasi il 90 % dei casi non sia…

Continua a leggere…..

RITENZIONE IDRICA: E’ davvero solo un eccesso di liquidi o c’è di più?

La visione più comune in relazione alla ritenzione idrica è che spesso questa sia caratterizzata da un eccesso di liquidi.   Le cose stanno davvero così o la realtà è differente?   Vediamolo insieme…   Esistono differenti cause che spesso vengono ignorate. Forse anche a te sono state tenute nascoste per diversi motivi che ora…

Continua a leggere…..

RITENZIONE IDRICA: Perchè ( forse ) quello che fai è proprio la causa dei tuoi liquidi in eccesso.

Belle le gambe libere dalla ritenzione idrica che vedi qui in alto, eh?   E so che il tuo desiderio è di poter trasformare anche le tue per renderle belle e attraenti. Ma non solo… Perché se è vero che in questa guida ti rivelerò degli aspetti che non troverai da nessuna parte è pur…

Continua a leggere…..

SARCOPENIA: ecco i rimedi migliori per bloccare la perdita del tuo TONO MUSCOLARE.

Oggi ti parlo Sarcopenia.   E’ la prima volta che senti o leggi questo termine?   Se ne hai già sentito parlare troverai utile il ripasso e le soluzioni che ti darò per evitare di diventare una donna budino già a partire già da domani. Se per te è nuovo sappi che questo termine significa…

Continua a leggere…..

LO STRESS E’ LA NUOVA NORMALITA’: ecco perchè da questo dipende il futuro della tua estetica.

Lo stress è davvero la nuova normalità dei nostri tempi?   Ecco il fattore che troppo spesso ignori e che devi iniziare a considerare come quel qualcosa che non puoi eliminare dalla tua vita ma che stà diventando giorno dopo giorno una spina nel tuo fianco non solo per la tua salute ma soprattutto, se…

Continua a leggere…..

COLAZIONE: ecco perchè farla ti aiuterà a spingere il tuo METABOLISMO verso livelli mai raggiunti prima.

Ma questa colazione, come disse Don Abbondio, s’adda fa oppure no?   Eh, davvero è una bellissima domanda perché tra quelli che ti dicono che…   Devi farla NON devi farla DEVI farne 2, una appena ti svegli e una con le tue amiche   …tu davvero a volte non sai davvero da che parte…

Continua a leggere…..